Collaboriamo

con:

VILLA PAMPHILI PADEL CLUB

Dopo aver aperto nel 2019, il Villa Pamphili Padel Club si è rapidamente affermato come uno dei circoli più prestigiosi in Italia.
Situato nel cuore di Roma, il Club è dotato di ampi spazi verdi e di innovative attrezzature, che lo rendono un luogo ideale per chi desidera vivere un’esperienza di padel unica, in un contesto esclusivo.

L’esperienza nel settore e la prestigiosa location rendono il Villa Pamphili Padel Club il luogo ideale per ospitare eventi e manifestazioni dedicati a tutti gli appassionati di questo sport, e non solo.
Sin dalla sua nascita, il Club è stato infatti teatro di competizioni e manifestazioni padelistiche di assoluto livello internazionale, come:

  • Campionati europei 2019
  • Campionati italiani indoor assoluti 2019
  • Il primo torneo internazionale mai svolto in Italia: prima tappa Cupra FIP Tour – FIP Rise Klab 2021
  • Prima tappa del Circuito Slam Padel by Mini 2021
  • Finali nazionali Cupra Padel Tour 2021 e 2022
  • Finali nazionali della Coppa Italia 2021 e 2022
  • Finali nazionali della MSP Exclusive Padel Cup 2021


La contiguità all’Hotel Villa Pamphili, rinomata struttura alberghiera della capitala, rende la location ancora più esclusiva, assicurando a tutti i partecipanti un servizio di ospitalità completo e di qualità.

SCUOLA PADEL e AGONISTICA
Il Villa Pamphili Padel Club è stato tra i primi circoli in Italia a credere nello sviluppo accademico di questo sport.
Riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis Padel tra le prime in Italia con il grado più alto di valutazione, Standard Padel School, la scuola padel del Villa Pamphili segue la metodologia spagnola riconosciuta dalla Federazione.
Sotto la direzione della maestra nazionale Barbara Giannetta, gli allievi della scuola padel seguono un percorso tecnico-educativo che li porta a esprimere il loro potenziale, affermandosi nei tornei giovanili e costruendo le basi per il loro futuro.
L’offerta tecnica prevede una preparazione atletica specifica, con programmi individuali e di gruppo finalizzati alla massimizzazione delle prestazioni di ciascun giocatore.